Filtra i prodotti

Prezzo expand_more

0,00 € - 30,00 €

Marca expand_more

Scegli i filtri per pipe delle migliori marche selezionate da Pipeonline 

I filtri per pipe sono degli accessori che vengono spesso utilizzati da fumatori di pipa e possono influenzare l’esperienza di fumata. Si tratta di accessori che vengono posizionati tra il cannello e la testa della pipa e vengono utilizzati per modulare il sapore e l’intensità della fumata. Vieni a scoprire la selezione di filtri su Pipeonline e troverai un’ampia offerta di modelli perfetti per le tue necessità. 

Se desideri avere maggiore controllo sulle tue fumate troverai differenti tipologie di filtri perfetti per le tue pipe. Troverai diverse misure per il modello della tua pipa preferito e scegli il prodotto migliore per te. 

Scegli il tipo di filtro per pipa che più di adatta ai tuoi gusti 

I filtri sono accessori che hanno riscosso un rinnovato interesse negli ultimi anni. E nel corso del tempo sono stati prodotti in differenti materiali e con diverse tecnologie. Vieni a scoprire i modelli migliori su Pipeonline e lasciati conquistare dalla qualità dei prodotti. 

I filtri infatti nel corso del tempo sono stati creati in metallo, in un particolare tipo di legno chiamato balsa ed altri materiali. Ad oggi tra i più diffusi ci sono quelli ai carboni attivi, perfetti per ridurre le sostanze nocive e regolare l’intensità della fumata. Questo tipo di filtri permette di migliorare l’esperienza di fumo e amplificare i sapori del tuo tabacco. Sono perfetti per i fumatori più casuali o gli appassionati da tempo. 

I vantaggi di usare i filtri per pipe 

I filtri per le pipa permettono di avere una fumata più pulita ed evitare alcuni aspetti sgradevoli del fumare la pipa. Vieni a scoprire questi accessori su Pipeonline. I filtri permettono di ridurre l’umidità nel fumo ed evitare che si formi eccessiva acquerugiola. Inoltre i filtri permettono di evitare un tiraggio troppo aggressivo da parte del fumatore. Sono perfetti soprattutto per chi si sta avvicinando a questo mondo e stanno ancora imparando come si fuma correttamente la pipa.