Filtri brand

Modello expand_more

Finissaggio expand_more

Materiale expand_more

Fascia peso expand_more

Bocchino expand_more

Filtro expand_more

Lunghezza expand_more

120 mm - 165 mm

Barling: duecento anni di storia delle pipe

Il brand Barling è un noto marchio di pipe Londinesi in attività sin dal 1800. Si tratta di una casa di produzione artigianale di pipe storica che è particolarmente apprezzata non solo dai fumatori ma anche dai collezionisti. Barling infatti è uno dei marchi storici nel mercato internazionale la cui storia è strettamente legata alla storia moderna delle pipe. I Barlings’ iniziano come un business di famiglia che si concentra al centro di Londra fin quando il business non fu sovvenzionato da uno dei loro più grandi clienti: Finlay.
Per oltre 200 anni le Barling sono caratterizzate da qualità ed identità storica, mantenendo un’interpretazione di forme e modelli classici e garantendo eccellenti caratteristiche di fumata.

Vieni a scoprire questo gigante del mondo delle pipe per aggiungere nella tua collezione un modello classico.

Scopri le pipe Barling che hanno fatto la storia del fumo lento

Vieni a scoprire i modelli iconici delle Barling per trovare pipe che non dovrebbero mai mancare nella collezione di un amante del fumo lento. Esplora la sezione del brand e trova i modelli che hanno fatto la storia di questo mondo. Esplora la collezione iconica e senza tempo di Ye Olde Wood per trovare pezzi unici che hanno fatto la storia di questo fantastico mondo. Troverai nella sezione dedicata tutti i modelli che hanno fatto la storia del marchio e sono ancora oggi apprezzati da professionisti e collezionisti.

Esplora e prova la qualità delle pipe Barling

Esplora la sezione dedicata su Pipeonline e trova i modelli di questi precursori che ancora oggi producono pipe di alta qualità mantenendo alto il nome della famiglia e del brand. Potrai trovare tutte le forme preferite dagli amanti del fumo lento e avere una fumata eccezionale.
Questo anche grazie alla loro lungimiranza nell'utilizzare la radica per creare le proprie pipe, di cui furono tra i primi, anche se la produzione non viene più prodotta dai leggendari alberi in radica Algerina “extra extra” di età compresa tra gli 80 e 150 anni, la qualità è comunque rimasta eccezionale e inimitabile.